In giugno presenterò “Le mille verità” in due location più belle del libro: la biblioteca Ariostea di Ferrara e la Pescheria Nuova di Rovigo.
Giovedì 7 giugno, alle 17.30 nella prestigiosa biblioteca Ariostea, in via Scienze, 17 a Ferrara, chiacchiererò con Paolo Spinello attorno al libro, davanti al pubblico tutto nuovo della città estense. Un’occasione per rispolverare l’accento dei nonni.
Venerdì 8 giugno, alle 18.00 nella bella sala della Pescheria Nuova, in corso del Popolo a Rovigo, tornò nella città dove tutto è iniziato, di nuovo con Paolo Spinello e con una sorpresa (che sveliamo più avanti). Perché di nuovo a Rovigo? Perché ci ha invitato la “Renzo Barbujani”, associazione culturale impegnatissima, assolutamente genuina e radicata in città, che per l’occasione ci accoglie pure in uno degli spazi più belli del capoluogo.
Insomma, il “book tour” prosegue inarrestabile, benché lento e carsico. A settembre sarà già un anno che il libro è uscito. Con l’occasione, mi piacerebbe fare qualcosa per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto. Ne riparliamo.
Lascia un commento