Dopo la presentazione-cabaret di ieri all’Arci di Rovigo, arriva subito una nuova occasione di parlare de “Le mille verità”, in concomitanza con l’evento regionale “Il Veneto legge“.
Chi avesse perso l’evento di lancio del romanzo con il carismatico e competente collega, Nicola cappello (o anche chi lo volesse rivederselo) ne trova un filmato fedelissimo qui.
La prossima tappa è un piccolo, ma grazioso evento organizzato a San Pio X. “Letture al parco”, inserito nella maratona di lettura regionale, dà appuntamento alle 18.00 al parco Diritti dei Bambini (riviera San Pio X), dove in primavera si tiene il Mercatino dei ragazzi.
Si apre con la presentazione, appunto, de “Le mille verità”, in cui mi affiancherà la giornalista Natascia Celeghin. A seguire, piccola maratona di lettura, con testi di autori veneti o ambientati in Veneto. Nel corso dell’evento è possibile donare un libro alla “book library” del parco o scambiare libri con gli altri partecipanti.
E se piove? Ci si sposta nel salone della scuola “Riccoboni” in via Mozart. Tutte le info e la mappa dell’evento a questo link.
Carismatico e competente a chi? 😀